BANDO AR.009.2021_NANOTEC_LE
(Scaduto)
Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Professionalizzante

Attività: “Studio e realizzazione di biosensori ottici e/o optoelettronici ad alta sensibilità per biopsia liquida” ” da svolgersi presso la Sede di Lecce dell’Istituto NANOTEC del CNR, nell’ambito del Progetto nell'ambito del progetto di ricerca “Tecnopolo per la Medicina di Precisione (CUPB84I18000540002)”, di cui il prof. Giuseppe Gigli è responsabile scientifico, ma affida il coordinamento dell’attività di ricerca dell’assegnista sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Adriana Passaseo.

Requisiti:
  • Diploma di Laurea Fisica, Ingegneria (ingegneria Elettronica, Ingegneria dei materiali)conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004).
  • Documentata Esperienza, anche con pubblicazioni scientifiche, sulle seguenti attività: Studio sperimentale di strutture plasmoniche e/o chirali, di tecniche di nanofabbricazione, tecniche di caratterizzazione, preferibilmente ottica e/o elettroottica di nanostrutture.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri).
Sede di lavoro: ISTITUTO NANOTEC - SEDE PRINCIPALE DI LECCE
Durata (Mesi): 12
Scadenza: 05.05.2021

Come presentare le domande:

  • Per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • olo per i candidati stranieri all'indirizzo e-mail: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda:
Dissemination: