BANDO AR.021.2021_NANOTEC_LE
(Scaduto)
Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Professionalizzante

Attività: “Supporto strategico e gestionale dei servizi Cloud e HPC del datacenter DARIAH-IT del nodo di Lecce" nell'ambito del progetto “DARIAH IT (CIR01_00022) Developing nAtional and Regional Infrastructural nodes of dAriaH in ITaly - Strengthening of human capital_Codice progetto DUS.AD002.032.004 ”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Gian Paolo Marra.

Requisiti:
  • Diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004) con comprovata esperienza in attività svolta nelle aree prioritarie individuate nell’ambito della Dipartimento per la Formazione Superiore e per la Ricerca Direzione Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca Allegato 1 CIR01_00022 Pagina 12 di 42 Strategia Nazionale di Specializzazione Intelligente (https://bit.ly/2ULo25M) e della programmazione del MUR per la ricerca nel periodo 2014-2020 (https://bit.ly/2SoEZl9).
  • Conoscenze/competenze specialistiche possedute e rilevanti ai fini del conseguimento degli obiettivi che l'Infrastruttura di Ricerca intende conseguire: Conoscenza delle procedure di gestione di reti di ricerca e di infrastrutture scientifiche; Comprovate competenze organizzative, gestionali e comunicative, ottime capacità di lavoro in team.
  • Eccellenza nella scrittura e nell’editing e fluidità nell’inglese parlato.
  • Ottima padronanza dell’italiano scritto e parlato (solo per i candidati stranieri).
Sede di lavoro: ISTITUTO NANOTEC - SEDE PRINCIPALE DI LECCE
Durata (Mesi): 12
Scadenza: 03.09.2021

Come presentare le domande:

  • Per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • olo per i candidati stranieri all'indirizzo e-mail: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda:
Dissemination: